DuCoq - Compleanno

DuCoq compie due anni.

Cosa scrivere... sono stati due anni intensi, favolosi, difficili, bellissimi, durissimi.

Abbiamo imparato tanto, ma qualcosa, poco magari, abbiamo anche insegnato.

Due anni trascorsi all'insegna del "non mollare", continuando imperterriti ad essere quello che ci eravamo proposti di essere: un locale speciale e diverso da tutti gli altri.

Sarebbe stato facilissimo cambiare qualcosa: abbassare un po' la qualità e conseguentemente i prezzi, servire qualche primo o qualche secondo "standard", comprare paste e sughi, comprare prodotti surgelati (che sono ottimi e costano un quarto).

Siamo invece andati dritti per la nostra strada, che è ancora in salita ma stiamo arrivando in cima, dove dovrebbe cominciare la discesa.

Abbiamo i clienti che volevamo avere, quelli che amano i nostri prodotti, che non hanno preconcetti, che sono aperti alle novità.

Stiamo riuscendo ad essere un posto speciale per clienti speciali, un circolo per appassionati, una sfida per i locali della Costa Azzurra (neppure uno offre la varietà di ostriche che offriamo noi) che vivono più sulla fama che sulla qualità.

Siamo diventati pazzi per ottenere i vini che ci interessavano, le migliori ostriche offerte dal mercato, il pescato fresco di giornata, il burro demi-sel di qualità.

 

Buon compleanno DuCoq. E grazie a tutti voi.

© DuCoq 2018   |   Via Cairoli, 11 - Santa Margherita Ligure - Tel. 0185 29 33 51