000,00 KM

#DuCoqChallenge

Vi state domandando cos’è DuCoq Challenge? Davvero non sapete perché tutti ne parlano? Semplice, è il social game legato al nostro ristorante lanciato quest’anno: divertente, sorprendente e adatto davvero a tutti!

In poche parole, chi fotograferà il nostro biglietto da visita il più lontano possibile da Santa Margherita Ligure (distanza calcolata in linea d’aria) vincerà una cena per due persone, del valore di 400 euro, da consumarsi entro il 31 dicembre 2020.

 

Il challenge è partito il 18 maggio 2019 e terminerà il 18 ottobre 2019.

 

Partecipare è semplice:

 

PRENDETE IL NOSTRO BIGLIETTO DA VISITA

Da DuCoq c’è un cesto con i nostri biglietti, sia bianchi sia neri. Prendetene un po’, dateli ai vostri amici e ai vostri parenti.

 

FATE UNA FOTO AL BIGLIETTO IN UN LUOGO RICONOSCIBILE

Scattate fotografie insieme a cartelli stradali, monumenti, piazze, spiagge… Non c’è limite alla fantasia. Geolocalizzatevi e… diteci dove siete!

 

PUBBLICATE LA FOTO SU INSTAGRAM O FACEBOOK

Dovrete utilizzare obbligatoriamente l’hashtag #ducoqchallenge.

Potete postare quante foto volete, senza limiti. Siamo più che attrezzati per scoprire i fotomontaggi, quindi fate i seri!

Attenzione alle restrizioni sulla privacy: se avete profili privati non potremo vedere le vostre foto. La soluzione è semplice:

 

- Su Facebook è possibile rendere pubblico un singolo post. Fatelo, così potremmo vedere #ducoqchallenge e ripubblicarvi sulla nostra pagina.

 

- Su Instagram il singolo post purtroppo non è modificabile. Pubblicate quindi il post, fate uno screen shot e inviatelo tramite messaggio Instagram a @ducoq1916 (pagina che dovreste già seguire, ovviamente!) e noi ripubblicheremo la vostra foto.

 

Non scoraggiatevi se la vostra foto indica un luogo meno distante di altri: un’altra cena per due persone, meno importante della cena della vittoria, sarà estratta fra tutti i partecipanti al gioco; ci sono premi per il secondo e per il terzo classificato, oltre a quelli di consolazione assegnati ad insindacabile giudizio dello staff di DuCoq, che terrà conto dei contenuti, non dei chilometri.

Scatenate la fantasia, noi vi noteremo!

 

E adesso parliamo del primo premio. La cena per due persone.

Sarà fantasmagorica. Avrà un valore di 400 euro e sarete coccolati come non mai.

Noi pensiamo a qualcosa come due dozzine di ostriche Spéciales de Claire, Granchio Reale, Scampi e Gamberi di Santa Margherita, Ricci e Tartufi di Mare, Insalata di Crostacei, Misto Crudo, Pescato del Giorno, Vino e Champagne, Dessert. Ma questa è solo un’indicazione. Nei limiti del valore indicato potrete scegliere ciò che più vi piace. Per esempio, la gara terminerà nel periodo del Tartufo Bianco d’Alba e dell’Escalope de Foie Gras…

Avanti allora, stupiteci! Inondateci di foto.

Fateci vedere quanto ci volete bene, e noi, come sempre, ricambieremo.

 

#DuCoqChallenge

© DuCoq 2018   |   Via Cairoli, 11 - Santa Margherita Ligure - Tel. 0185 29 33 51